Fondatore dello Studio, Francesco Sernaglia nasce a Montebelluna il 15.12.1962.
Dopo essersi laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova il 22.11.1986, si iscrive all’Ordine degli Avvocati di Treviso nel 1990 e dal 2003 viene ammesso all’albo speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio innanzi alle Corti Superiori.
L’Avv. Sernaglia assiste con rigore i propri Clienti nel campo del diritto civile, avendo maturato una esperienza ormai trentennale nella consulenza ed assistenza alle aziende, oltre che nelle vicende societarie ordinarie e straordinarie.
Maturando, infine, notevole interesse per il tema della tutela dei segreti industriali, ha sviluppato la propria esperienza anche nella protezione del know-how.

“Questa terra, che non è né montagna né pianura, ma ha in sé la grazia di entrambe, il profumo delle erbe di montagna e il suono della pianura che sa di acqua e di cielo, mi è diventata patria, come il corpo di un amico che si fa sempre più familiare. La sua bellezza è quella di un sogno che si intreccia con la realtà, in ogni angolo, in ogni piega dei colli che vedono la luce delle Dolomiti fino al mare Adriatico.”
Giovanni Comisso - I luoghi della mente
